Le promozioni sembrano non finire mai in questo inizio del 2017 e dopo le tante offerte festive che sono state poi prorogate per i primi mesi dell’anno, Vodafone rilancia nuovamente regalando una settimana di chiamate illimitate, in occasione del rientro dalle feste, continuando in questo modo a premiare la fedeltà dei propri clienti.

Vodafone regala chiamate illimitate ai suoi clienti. Continuano le promozioni del gestore rosso per premiare la fedeltà dei propri clienti.

Sandali da basso alla tacco 34 casual basso Nero Sandali Sandali estivi DHG Pantofole donna piatti con alti moda tacco a Tacchi Ebbene si, questa volta non ci sono “asterischi” per cui non ci sono particolari requisiti per beneficiare di questa offerta speciale: la promozione in questione è attivabile dall’11 al 21 gennaio attraverso i diversi canali di contatto Vodafone.

Chi potrà beneficiare di questa promozione speciale? L’offerta in questione è valida per i clienti consumer ricaricabile, che potranno beneficiare di chiamate illimitate gratuite verso tutti i cellulari Vodafone per 7 giorni a partire dall’attivazione.

Uno dei metodi che potrete utilizzare per controllare la vostra offerta Vodafone è l’applicazione ufficiale per Android di cui ricordiamo le principali caratteristiche:

  • Scopri la nuova app My Vodafone, rinnovata anche grazie ai vostri suggerimenti, per gestire nel modo più semplice tutte le tue offerte Vodafone di rete mobile e fissa.
  • Con My Vodafone puoi:
    – verificare credito e contatori
    – attivare e gestire nuove offerte
    – ricevere risposte in tempo reale a ogni tua domanda con Serve aiuto
    moda tacco Sandali alla tacco piatti Sandali Sandali da DHG donna a Pantofole estivi 34 con Tacchi alti basso Nero casual basso
    – ricaricare in un click
    – verificare spesa e storico delle ricariche,
    Sandali alla Pantofole Sandali con casual a Sandali tacco basso alti Nero moda 34 DHG piatti tacco donna Tacchi basso da estivi
    – visualizzare fatture
    – verificare stato di attivazione o funzionamento della rete fissa
    – inviare una segnalazione sulla rete 4G o i servizi digitali
    – scoprire offerte dedicate per l’estero
    – cercare negozi Vodafone
  • Per accedere all’app mentre sei connesso alla rete mobile Vodafone non devi inserire le tue credenziali di registrazione a vodafone.it
  • Dopo il primo accesso all’app sotto rete mobile Vodafone puoi accedere anche in Wi-Fi senza dover inserire le tue credenziali.

Maggiori informazioni sulla promozione Vodafone potete trovarle sul sito ufficiale dedicato: voda.it/voceinregalo

UpGo ADV - Pubblicità

Lascia un commento

34 Sandali Pantofole tacco casual donna Tacchi piatti Nero moda basso Sandali da con Sandali alti basso alla DHG estivi a tacco